fbpx

Termini e condizioni

Termini e Condizioni di servizio

Premessa

Le Condizioni e i Termini di servizio qui riportati, unitamente alla Vostra conferma d’ordine, costituiscono il contratto per la fornitura dei prodotti tra la società Dolce Tentazione Sas di Daloiso Antonio & C. (in seguito indicata anche come noi o come la società titolare) e il cliente (in seguito indicato anche come utente o come Voi). Nessuna altra condizione o termine potrà trovare applicazione. Il Contratto non potrà essere modificato se non previo accordo scritto o per e-mail.

Effettuare un ordine

È possibile effettuare un ordine sul sito www.daloiso.it aggiungendo prodotti al carrello, effettuando o meno la registrazione o l’accesso al Vostro account personale, e premendo il pulsante “Procedi al pagamento”. Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate. Al momento dell’inoltro di un ordine, esso sarà automaticamente contrassegnato con un Identificativo d’ordine che sarà comunicato all’utente attraverso un e-mail. Inoltre nella pagina ordini del Vostro account personale sarà possibile visualizzare l’ordine con i relativi dettagli e identificativi. Al ricevimento del Vostro ordine noi saremo liberi di accettare o meno detta proposta. In caso l’ordine venga accettato, Vi daremo conferma mediante una comunicazione inviata via e-mail. In caso l’ordine non dovesse venire accettato, Vi contatteremo via e-mail o telefonicamente per proporvi una valida alternativa o se lo preferite la restituzione dell’importo da Voi corrisposto. Resta inteso che nel caso in cui noi non dovessimo essere in grado di completare il servizio con la consegna dei prodotti ordinati dal cliente, la nostra responsabilità non andrà oltre la restituzione in favore del cliente degli importi da lui stesso corrisposti.

Prezzi e costi aggiuntivi

Il prezzo dei prodotti comprensivo di IVA (dove applicabile) sarà quello indicato sull’ordine e corrispondente a quello indicato sulla ricevuta/fattura. I costi relativi alla consegna e/o alle commissioni sui pagamenti, se applicabili, saranno indicati nel riepilogo ordine precedente alla fase di conferma e inoltro dell’ordine stesso.

Modalità di pagamento

L’acquisto dei prodotti è possibile secondo diverse modalità proposte al cliente direttamente nella pagina di scelta della modalità di pagamento. Inoltre, solo se l’ordine è stato inoltrato, è possibile effettuare il pagamento in un secondo momento tramite la pagina ordini del vostro account personale. In caso non dovessimo ricevere il pagamento su fondi disponibili entro sette giorni dall’invio del Vostro Ordine, lo stesso verrà cancellato.

Modalità di consegna

Prepariamo con cura la spedizione e dopo averla affidata al nostro vettore per la consegna, Vi invieremo una conferma della spedizione via e-mail. La consegna a Voi dei prodotti ordinati sarà effettuata all’indirizzo di spedizione indicato nella pagina di conferma ordine e riportato anche nei dettagli dell’ordine. I tempi di consegna sono stimati e comunicati dal vettore, per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Diritto di recesso

Secondo quanto disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 il diritto di recesso per “ripensamento” è escluso nei seguenti casi: – ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura; – ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati; – ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; – ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna. Ovvero non si applica ai prodotti alimentari. Tuttavia, nell’ottica di tutela e assistenza del cliente, in caso di danni all’imballo o avaria di un prodotto invitiamo l’acquirente a contattare tempestivamente il servizio clienti all’indirizzo [email protected]

Protezione dei dati personali

I dati e le informazioni raccolte durante la registrazione e la fruizione del sito saranno strettamente utilizzati per la prestazione dei propri servizi, per la gestione e la messa a punto dei servizi stessi e per le richieste volontarie ed esplicite dell’utente (comunicazione promozionale e istituzionale, verifica ed evasione degli ordini). Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visitare la pagina di questo sito dedicata alle Informativa sulla Privacy.